Attiva
-
ATTIVA, LA THERMOINDUZIONE CHE SOLLEVA TUTTO
Il passare del tempo è spesso causa di cedimenti cutanei, soprattutto nella zona del sottomento, delle guance e del collo, del seno, della pancia, dell'interno cosce e delle braccia. Esistono varie tecniche per trattare questo inestetismo ma dagli studi presentati ai più recenti congressi di medicina estetica è emerso che oltre ai trattamenti chirurgici ed più efficaci e che non comporta un intervento chirurgico, è la Thermoinduzione endodermica.
COME AGISCE LA THERMOINDUZIONE ENDODERMICA
I trattamenti di thermoinduzione consentono di ringiovanire la pelle attraverso l’azione del calore. Ma ATTIVA è qualcosa in più.
Con ATTIVA l'energia prodotta viene direttamente collocata negli strati del derma, andando a stimolare, senza dispersione, con assoluta precisione il collagene ed elastina. Il calore controllato produce una ristrutturazione e retrazione del derma, favorendo in modo immediato uno stiramento del tessuto cutaneo, riducendo i segni dell’invecchiamento cutaneo e lasciando la pelle più elastica.
La Thermoinduzione " Attiva " è un sistema molto sicuro ed efficace: il calore viene infatti generato in forma controllata e non va a danneggiare in alcun modo i tessuti circostanti.
EFFETTO LIFTING NON CHIRURGICO
La thermoinduzione endodermica è indicata non solo per il trattamento delle lassità e della flaccidità cutanea ma anche per rimodellare sia il derma che la matrice extracellulare con un ringiovanimento.
ATTIVA, apparecchiatura di ultimissima generazione ad emissione continua, frazionata e sequenziale, apre ad una innovazione tecnologica:
La thermoinduzione endodermica con termocamera incorporata.
Con l’ausilio di un particolare ago cannula parzialmente schermato e di una sonda che trasmette l’energia impostata, ATTIVA è in grado di determinare una ristrutturazione completa di tutto il derma del tessuto trattato con assoluta precisione.. La possibilità di gestire direttamente l’energia termica in modo controllato nel distretto selezionato, con una temperatura preimpostata e controllata al fine da indurre le modificazioni volute, permette di avere dei risultati straordinari. Infatti attraverso una telecamera speciale, durante l’esecuzione viene monitorata l’area che sottoposta alla radiofrequenza aumenta di temperatura e attraverso lo schermo di ATTIVA siamo in grado di monitorare sia la temperatura superficiale del derma, che la temperatura a livello endodermico. In questo modo si possono eseguire millimetrici movimenti, con una variabilità del calore di appena 3° C raggiungendo risultati di elevata precisione.
Prenota subito una valutazione gratuita di idoneità al trattamento