Innovazione vera, disponibile in esclusiva alla Medi Jeunesse di Lugano
Da oggi le donne che hanno problemi di cellulite possono contare su una tecnologia all’avanguardia per risolvere questo fastidioso problema. È il Cellfina System, trattamento sviluppato negli Stati Uniti e diffuso ancora in poche centri specializzati in tutto il mondo: nel Ticino è solo la Medi Jeunesse di Lugano a metterlo a disposizione delle proprie utenti.
Parlavamo di sistema all’avanguardia perché il Cellfina System riesce a intervenire in maniera diretta sulla formazione dei setti fibrosi che causano la pelle a buccia d’arancia, uno degli effetti tipici della cellulite: la tecnologia lavora attraverso un ago sottile, che viene inserito ad una profondità di 6-10 mm. L’ago del Cellfina System riesce a recidere i setti, permettendo alla cute di tornare ad essere liscia ed elastica. Il trattamento è molto veloce e poco invasivo, l’intervento viene attuato in un'unica seduta ambulatoriale la cui durata può variare dai 45 ai 90 minuti ed immediatamente dopo la paziente può tornare alla vita tutti i giorni.
Tuttavia il vero fattore di straordinarietà del Cellfina System sta nei suoi tempi di azione: grazie a questa tecnologia, infatti, è possibile ottenere risultati eccezionali già in un paio di settimane.